I nemici di Spider-man 4!

spidermannemNon fa nemmeno in tempo ad incassare 375 (!!!!!) milioni di dollari che già si parla del suo seguito. Ovviamente stiamo parlando di Spider-man 3 e del futuro Spider-man 4.
Che l’ennesimo seguito sarebbe stato fatto è cosa nota, e se non lo fosse stato sarebbe stato comunque ovvio, date le cifre. Ma che si sappia già dei nemici della quarta pellicola, qui si esagera.
Ovviamente nessuno può essere sicuro al 100 % della notizia, ma si vocifera che il nemico principale sia il mitico Carnage.
Per chi non lo conoscesse (sacrilegio!), Carnage è il "figlio" di Venom, e questo rende logico che il film dopo quello di Venom sia quello di Carnage.
Breve storia di Carnage: Cletus Kasady è un serial killer che viene messo in cella con Eddie Brock, alias Venom. Durante l’evasione di quest’ultimo si fonde con un pezzettino di Venom, dando vita al simbionte Carnage, che prende completamente possesso di Kasady.
Altri nemici di cui si parla per il prossimo film sono Lizard, lo scienziato che per recuperare un braccio perso in Vietnam si inietta il DNA di una lucertola, e Black Cat, la ladra innamorata di Spider-man. Ma su quest’ultima non è sicuro nessuno.
Visto che non pare mai troppo presto io comincio a dire che in Spider-man 5 il nemico sarà Toxin. Non sapete chi è Toxin? Beh, è il "figlio" di Carnage.

Fonte: http://www.freezedriedmovies.com

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: