Due news al prezzo di una!

potter1. Daniel Radcliffe, alias Harry Potter (poveretto, è segnato a vita), nutre una forte stima nei confronti dell’Italia. La sua tesina di maturità sarà infatti incentrata sulla figura di Garibaldi, visto che considera la storia d’Italia la più interessante e il capo dei mille è una delle sue figure storiche preferite.
Altra cosa ben più curiosa è cosa acquisterà appena avrà compiuto 18 anni, giorno in cui sarà titolare del suo bel gruzzoletto. Ebbene, un 18enne con miliardi a disposizione come lui si comprerà una FIAT Grande Punto. Nulla contro la vettura torinese, per carità, però diciamo che ci si aspetterebbe altro.

ripley2. Tim Burton ha abbandonato la regia dell’ambizioso progetto "Ripley’s Believe It Or Not" con protagonista il buon Jim Carey. La Paramount ha dunque optato per Michel Gondry, che però non ha ancora confermato la cosa.
Il film, che verrà probabilmente girato in Cina, segue il cammino di Robert Ripley, giornalista viaggiatore che ha attraversato 198 paesi alla ricerca di persone con doti soprannaturali o che hanno compiuto gesta incredibili, così da poterle raccontare nella rubrica del New York Globe intitolata “Believe It or Not!”.
Nel cast segnaliamo anche la sempre splendida Gong Li.


Lascia un commento

1 Commento

  1. riguardo alla notizia 1: bè, sempre meglio che fare la fine del bambino di “mamma ho perso l’aereo”. quello non ha mai smesso di cercare quel cacchio di aereo inesistente.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: