Signori e signore, soldati e soldatesse, donne e bambini…THERE WILL BE BLOOD!

Le fondamenta sono state gettate, la nuova base operativa della nostra battaglia è in fase di crescita.
Grazie alla guida del valoroso generale Contenebbia, dell’aiuto strategico dell’ingegner Honeyboy e le capacità tecniche di Kingdom, possiamo fianalmente dichiarare aperto IL MURO DEL PIANTO, sui cui una inquietante bomboletta rosso sangue ha voluto porre il suo avviso: THERE WILL BE BLOOD.
I primi mattoni sono stati poggiati, grazie al primo contributo di quasi una trentina di cineblogger. Ma più mattoni verranno poggiati più il muro sarà alto e forte.
Il muro è collettivo, c’è bisogno di un contributo forte e numeroso. Sarà la QUANTITA’, la QUALITA’ e la VARIETA’ dei nostri gridi di protesta a renderci forti.
Potete e dovete contribuire alla causa, perchè solo espandendo il grido ed alzando il muro la nostra battaglia avrà successo.
Ricordate, linkate e diffondete il nuovo luogo virtuale dove si riuniranno tutti i tipi di protesta immaginabili. Continuate i vostri sfoghi, parlatene ovunque e a chiunque, IL MURO DEL PIANTO è la forma virtuale di una protesta reale, quella che ci vede impegnati da anni contro le aberrazioni della distribuzione italiana.
Accorrete.
Combattete.
Para & Chimy



P.S.: Segnalateci altri vostri eventuali post di protesta, domenica metteremo direttamente su IL MURO DEL PIANTO i link a quelli già scritti. Da oggi tutta la parte relativa alla battaglia si sposta laggiù.
Lascia un commento

16 commenti

  1. Sono con voi!

    Ma perché tra i registi manca Kitano???

    Rispondi
  2. Ottimo!
    Ora aggiungo subito il link ^__*

    Weltall

    Rispondi
  3. Bene bene! Vado subito a vedere 😉

    Rispondi
  4. è stato un onore poter contribuire in qualche modo!

    ora facciamoci sentire!

    Rispondi
  5. Bravi! avete tutto il mio appoggio, ragazzi, lo sapete. Grande l’idea del muro…un tazebao di protesta contro gli orrori della distribuzione italiana!

    Facciamoci sentire, tutti insieme!

    Rispondi
  6. in tema di distribuzione vi segnalo questo sito
    http://www.shootemup.it/
    credo non ci sia da dire altro
    mattev

    Rispondi
  7. io ho già proposto il mio titolo, “se mi spari ti uccido”.

    Rispondi
  8. Ho visto il nuovo Blog. Bellissimo. Lo aggiungo nella lista.

    Rispondi
  9. @tutti: Grazie a tutti… da domani (o al max dopo) qui si tornerà a parlare di cinema.
    La battaglia sarà tutta sul nuovo blog…
    Chiunque voglia scrivere un post sul nuovo blog contro la distribuzione ce lo faccia sapere… è molto ben accetto.

    @macfranz: manca Kitano perchè non abbiamo ancora recensito suoi film… ne mancano molti 😉

    @mattev: grazie della segnalazione. Iniziativa interessante…

    Saluti a tutti

    Chimy

    Rispondi
  10. Mi sono lanciata anche io! Wooo-hoo! (il post di oggi su moviezone). Una cosa: posso avere il banner dinamico?

    Rispondi
  11. bene bene! sono con voi!!!

    claudio

    Rispondi
  12. Quando ieri ho visto nell’aggregatore di Rss questo titolo ho erroneamente pensato che vi riferiste alla recensione dell’omonimo film. Quindi non ho letto subito il post perché volevo gustarmelo con maggiore calma. Poi però ho visto il post da Honeyboy e ho capito…
    Naturalmente garantisco il mio pieno appoggio all’iniziativa, cui ho anche provveduto a far pubblicità attraverso un nuovo post che segue quello dell’altro ieri.

    Ancora complimenti per l’iniziativa,
    Mr. Hamlin

    Rispondi
  13. Mi aggregherò al più presto!!!

    Rispondi
  14. @lilith: vengo subito a leggerlo ^^

    Il codice del banner è: http://files.splinder.com/655100640f98872ded4b47dfe4428b38.gif

    @tutti gli altri: grazie di cuore ^^

    Saluti

    Chimy

    Rispondi
  15. Grazie a te! 🙂

    Rispondi
  16. mi unisco, vado ad affilare le spade…

    Rispondi

Rispondi

