Recensione in settimana…

vlcsnap-244540

Lascia un commento

16 commenti

  1. Prevedo un 4/4 in arrivo per il buon Burton… Sono curioso di leggere ciò che giustificherà questo immenso voto già scritto nella vita di Chimy. Per me il gran giorno è previsto per martedì, dovrò aspettare di vederlo il film? Tanto so che già 10 minuti dopo la tua uscita dal cinema la recensione era già bella e pronta.
    Saluti

    Legolas

    Rispondi
  2. le mie saranno 5 pallette sulla CC.. ora lo voglio rivedere in lingua originale!
    Veramente un film incredibile!

    Rispondi
  3. Io l’ho visto ieri. E ancora non sono riuscita a scrivere un post definitivo… o_O

    Work in progress

    *_*

    Rispondi
  4. anonimo

     /  23 febbraio 2008

    Mamma mia ….STUPENDO, fantastico, superbo, magnifico, strepitoso, eccezionale…….:)

    ….ti Ricordi quando a Venezia ho detto che dopo i FRATELLI GRIMM OGGI noi abbiamo TIM BURTON :)….

    attendo la tua recensione….
    Erica

    Rispondi
  5. L ho vistoooooooooooooooooooooo!!!!!!Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!Il Walzer in cucina!!!!!!Ahhhhh!Il sogno sullo spaiggia!Ahhhhhhhhhh!!L’epilogo!

    Rispondi
  6. dopo i FRATELLI GRIMM OGGI noi abbiamo TIM BURTON“… Complimenti, nessun’altra frase fu mai più esplicativa!! Concordo!

    Qualcuno di mia conoscenza mi dice sempre che lui è un po’ come Steven… Uno Steven Spilberg dark… E in effetti! =D

    Grande, grande, grande Tim…*_*
    E Johnny… e Helena… *_*

    Rispondi
  7. Oppa… SpiElberg?
    Sorry >_< =P

    Rispondi
  8. Aspettiamo la rece allora ^___^
    Lunedì vado a vedere il film dei Coen!!!

    Weltall

    Rispondi
  9. fallo al più presto, sono molto curioso.
    mario

    Rispondi
  10. lo vedrei ancora una decina di volte al cinema…

    Rispondi
  11. Mi piice l’abbinamento di immagini…Molto: penso che ci troveremo in sintonia. Hai letto il mio pezzullo su Burton?

    Rispondi
  12. Sì Conte, mi è piaciuto moltissimo (sapessi anch’io scrivere così per questo film, che si merita davvero una gran recensione ^^), ho lasciato anche un commento

    Un sanguinolento saluto 😉

    Chimy

    Rispondi
  13. io l’ho pubblicata. sono curiosa di leggere la vostra!

    Ah, en passant, stasera al Posto delle fragole speciale su Tim Burton!

    Rispondi
  14. arriva o no? 🙂

    Rispondi
  15. anonimo

     /  26 febbraio 2008

    in attesa…..:)

    ERICA…

    Rispondi

Rispondi

