Hype: rumor e conferme dagli States al Giappone.

Non è ancora stato confermato o smentito niente ma il grande Clint potrebbe rimettersi nei panni dell’indimenticabile, e assoluto super cult, ispettore Callaghan. "Dirty Harry: Gran Torino" il nome attribuito al rumor del progetto.
Gran Torino è il modello di una Ford del 1976: quella che usavano Starsky & Hutch. Voci dicono che sarà l’auto dell’assassino che ha ucciso la nipotina di Callaghan.

La cosa ancor più da super hype è il nome del regista: Clint Eastwood.
Per ora tenete la magnum nella fondina, aspettate a sparare colpi in aria come i texani quando son felici almeno fino a quando non ci saranno notizie più certe.


Il prossimo hype è di sicuro meno fascinoso (per la maggior parte delle persone) del precedente. Questa estate uscirà, in Giappone, il nuovo film del grandissimo Mamoru Oshii: "The Sky Crawlers". Per me è uno dei più grandi registi viventi e quindi voglio rendervi partecipi del teaser trailer.

Lascia un commento

15 commenti

  1. Ok, qualcuno mi raccolga la mascella che è caduta a terra. Se il rumor venisse confermato… MAMMA MIA!

    Ciao,
    Lorenzo

    Rispondi
  2. Clint diretto da Clint di nuovo nei panni dell’ispettore Callaghan? e su una ford del ’76? caspita….. 😉

    Rispondi
  3. Meno fascinoso?!? Mio Dio…il nuovo di Mamoru Oshii!!! Per poco non cadevo dala sedia ^___*
    Che trailer!!!

    Weltall

    Rispondi
  4. @t3nshi: è successo a tutti la stessa cosa. 🙂

    @pick: sulla ford ci sta il killer, comunque sì, caspita. 🙂

    @welltal: infatti è meno fascinoso per la maggior parte delle persone, non per me e te. 🙂

    Saluti.
    Para

    Rispondi
  5. Clint diretto da Clint!!!!
    Ma questo è un super Hype…:)

    Rispondi
  6. Curiosissimo di vedere Clint, ma soprattutto già non sto nella pelle dopo aver visto il trailer di Oshii.

    Rispondi
  7. Oshii…Lo intervistai a Venezia l’anno di The Amazing Lives of the Fast Food Drifters”…Un genio, ma un pazzo total. Mi concesse mezz’ora che passò a ridacchiare col traduttore…Io facevo una domanda e ‘sti due giù q ghignarsela…Ricordo però una frase: “L’industria giapponese è strana: concedono solo a me e a Miike di fare quel cazzo ci pare”…

    Rispondi
  8. @cinedelia: 🙂

    @cinemasema: anche tu estimatore di Oshii? Ne sono molto ma molto felice! A quando una tua analisi su uno dei suoi capolavori?

    @conte: Ah ah ah ah ah! E pensare che un po’ di serietà me la sarei aspettata da Oshii. Comunque, invidia! Che sia un genio è indubbio, che sia folle si poteva sospettare.
    Il giorno della proiezione di quel film (eccezionale) a Venezia io non riuscii nemmeno a farmi una foto con lui, dannazione!
    In ogni caso io dico: che continuino a fargli fare quello che vogliono a quei due benedetti geni!

    Saluti a tutti.
    Para

    Rispondi
  9. Ma Clint non è troppo vecchio per fare ancora l’ispettore che lo ha reso famoso? Non so se sbavare per il suo ritorno da regista e attore o se temere la tamarrata alla Rambo…

    Rispondi
  10. Con sicurezza ti garantisco che questo non avverrà, il motivo è che ci sarebbe in cabina di regia uno dei più grandi registi viventi.

    Un saluto

    Chimy

    Rispondi
  11. Si certo, lo so, ci mancherebbe…però un minimo timore ce l’ho. Spero di non rimanere delusa, ecco ^^

    Rispondi
  12. Ho letto su Cinematografo che è confermato.. o sbaglio??

    ciao ragazzi un saluto dal passato!!(viste le mie recenti manie e tendenze compulsive!)
    ^^

    Rispondi
  13. Ah sì? speriamo davvero…

    Un saluto dal presente ^^

    Chimy

    Rispondi
  14. In verità non ho visto quasi niente (Ghost in the Shell) ma l’hype è troppo stupendo!

    Rispondi
  15. @luciano: beh, Ghost in the shell per me è più che un capolavoro, quindi mi basta. 🙂
    Il trailer di Sky Crawler è fenomenale, io non vedo l’ora di vederlo.
    Di Oshii ti consiglio di recuperare tutto ciò che trovi, per me è un regista fondamentale.
    Saluti.
    Para

    Rispondi

Rispondi

