Il mese di Edooo… Spora n.6 nella Connection!!!!!

Qualche tempo fa l’avevo definito il "Wes Anderson dei cineblogger", e l’ultimo film del regista de "I Tenenbaum", "Il treno per il Darjeeling", ha aperto il mese di maggio cinematografico.
Noi l’abbiamo conosciuto con l’immagine di Titta di Girolamo ne "Le conseguenze dell’amore", il bellissimo film di Paolo Sorrentino, che con la sua nuova opera, "Il divo", chiuderà proprio questo maggio 2008.
In mezzo alle uscite di Anderson e Sorrentino cosa troviamo? "Be Kind Rewind" di Michel Gondry, il cui precedente film (e in particolare il suo protagonista Stephan) "L’arte del sogno" è la sua immagine-avatar attuale.
Insomma questo maggio 2008 è proprio il mese di uno dei più bravi cinebloggers della rete: edooo .
E noi cosa possiamo fare per festeggiarlo? Invitiamo il bellissimo blog sporanumero6 nel posto dove merita di stare: la nostra connection!!!! Cinebloggers, votate!!!!

Lascia un commento

14 commenti

  1. Sono onoratissimo! E vi ringrazio per le belle parole… In effetti questo è proprio il mio mese, se Sorrentino e Gondry mi fanno lo stesso effetto di Darjeeling questo maggio me lo ricorderò per un bel po’!! Grazie ancora

    Rispondi
  2. anonimo

     /  17 maggio 2008

    appoggio.

    deliriocinefilo

    Rispondi
  3. Delirio dove sei!!! Mi mancano i tuoi post mirabolanti! 😦
    Comunque ovviamente appoggio in pieno e come sempre mi sento una sciocca per non rendermi conto di cotali assenze…prima o poi nominerò qualcuno anche io, sembra se qualcuno non mi batterà sul tempo!

    Rispondi
  4. Benvenuto nella Connection edooo! ^^

    Siamo già a posto, ma continuate a votare 🙂

    Rispondi
  5. appoggio con entusiasmo il buon edooo 🙂

    Rispondi
  6. Appoggio anche io!!!!!!

    Rispondi
  7. Naturalmente appoggio anch’io ^_^

    Rispondi
  8. Appoggio, appoggio eccome!!! 😉

    Rispondi
  9. ebbenvenuto tra i giudici

    Rispondi
  10. Grazie ragasuoli!

    Rispondi
  11. I m later!!!!!!!!!VOTO ANCHE IO!!!!!!!!^^

    Rispondi
  12. anche se in ritardissimo…ci tengo a dare tutto il mio appoggio.
    E vai edooo!^^

    Rispondi
  13. I miei complimenti ad Edo (che si è assolutamente strameritato la nomina in quello che è, indiscutibilmente, “l’Olimpo” dei cinebloggers italiani) e attesa a 1.000 (anzi facciamo 10.000, che rende meglio l’idea) per “Il Divo”.

    Mr. Hamlin

    Rispondi
  14. Grazie anche a MrDavis, Filippo e Mr Hamlin!! Sono commosso

    Rispondi

Rispondi

