Tanti auguri CINEROOM!!!!

Oggi, 29 aprile 2010, CINEROOM festeggia ben tre anni di vita!!

Tre anni intensi, estremi (giusto per citare un film) e bellissimi in cui questo blog, pensato in una serata udinese, ci ha regalato tante soddisfazioni e che speriamo ce ne regali ancora ancora tante in futuro!

Nel ringraziare tutti gli amici di CINEROOM che in questi tre anni ci hanno tenuto compagnia, con i loro commenti o semplicemente con le loro visite, ne approfittiamo per postare un video da (ri)vedere che ci (e vi) facciamo come regalo per festeggiare.
Oggi sono passati anche trent’anni (il tre ricorre) dalla morte di Alfred Hitchcock e ci è sembrato giusto ricordarlo con uno dei suoi "film" più belli: la sua memorabile presentazione di Psycho, uno dei suoi tanti capolavori.

TANTI AUGURI CINEROOM!!!!

Para e Chimy

 
Lascia un commento

22 commenti

  1. Complimenti per il traguardo!!! Io l'ho raggiunto qualche mese fa, ma sono talmente esaurita che me ne sono dimenticata, ahah. Grandi anche per l'omaggio al Genio!!! Auguri ancora e 903572093457093427 di questi anni!!!

    Rispondi
  2. Hehe, grazie Ale :)Chimy

    Rispondi
  3. Tantissimi auguri anche da parte mia!

    Anch'io ho dedicato un post al grande maestro…

    A presto!

    Rispondi
  4. Grazie degli auguri ragazzi :)Chimy

    Rispondi
  5. auguri ragazzi! E la citazione – unione all'anniversario hitchcockiani vi conferma veri cinefili!

    Rispondi
  6. Grazie a tutti, ragazzi!:)Saluti.Para

    Rispondi
  7. Auguroni anche da parte mia. Siete forti!

    Rispondi
  8. che bello festeggiare queste cose!auguriiiiely

    Rispondi
  9. Tantissimi auguri e congratulazioni per un sito così denso e forbito, ragazzi!

    Rispondi
  10. E… Auguroni anche da parte mia!! Cineroomiano di ferro! 😀

    Rispondi
  11. Auguri a entrambi per il triennale!

    Rispondi
  12. Grazie a tutti! Perchè senza lettori CINEROOM avrebbe poco senso di esistere! :)Saluti.Para

    Rispondi
  13. Ragazzi arrivo in ritardo ma sono rientrato solo ieri notte sul tardi in condizioni di salute ancora precarie ^__^"

    Comunque, AUGURI!!! Tre anni non son poca roba per un blog ^__*

    P.S.: ma un post sui film che avete visto al FEFF lo fate?

    Rispondi
  14. Grazie :)Adesso ci pensiamo se e su cosa scrivere :)Ciao carissimo!Chimy

    Rispondi
  15. auguroni!cineroom è sempre tra i miei cine-blog preferiti e tra i primi che ho cominciato a leggere.un saluto!

    Rispondi
  16. Grazie Lost :)Un salutoneChimy

    Rispondi
  17. Bella storia, auguri in ritardo!(stile anche il video, non l'avevo mai visto)

    Rispondi
  18. auguroni anche da parte mia (anche se in colpevole ritardo, ma sono giustificato, ero in vacanza!).

    Rispondi
  19. Grazie di nuovo, ragazzi! :)@zenn: il video di Sir Alfred è favoloso! :)Saluti.Para

    Rispondi
  20. Anche se con enorme e imperdonabile ritardo … tantissimi auguri^^

    Rispondi
  21. Luciano, il tuo ritardo direi che è perdonabilissimo!Ben ritrovato! :)Saluti.Para

    Rispondi

Rispondi

